“CHIC IN PIZZERIA”

La pizza d’autore campana incontra gli chef di CHIC – Charming Italian Chef

Un “evento nell’evento” in occasione del congresso annuale dell’associazione CHIC – Charming Italian Chef previsto per fine marzo in Campania a Telese Terme (BN).
 
Martedì 28 marzo gli chef CHIC Roberto Rossi della “Locanda del Feudo”, Michele Biagiola di “Signore te ne ringrazi” e Riccardo Agostini de “Il Piastrino” saranno ospiti di tre affermate pizzerie flegree per un menu che esalterà la tradizione culinaria campana abbinata ai prodotti di provenienza degli chef.
 
La fusione dei territori e l’incontro dei sapori provenienti da terre diverse è un tema da sempre sensibile a CHIC, che mira a rafforzare uno dei suoi tratti distintivi più riconosciuti grazie alle numerose iniziative sparse per il paese per valorizzare le qualità dei territori e favorire le alleanze tra gli associati.
 
Le pizzerie coinvolte a #chicinpizzeria che si svolgerà in contemporanea con tre menu diversi sono “La dea Bendata” di Ciro Coccia, “Il Colmo del Pizzaiolo” di Federico Guardascione e “La pizza è” di Vincenzo Guarino.

004cd224-4610-44d8-92df-a2eb7cb337a7
Create a website