f1df21d7-e459-4c54-8dbe-b8d497fbd83c

"La GLUTEN-FREE" e le 7 buone ragioni per visitare il birrificio artigianale LABI BEER


dall'8 all'11 maggio 2017 al TuttoFood di Milano.

LABI, “La Artigianale Birra Italiana”, nasce nel 2013 dal progetto di voler proporre al mercato un prodotto che si possa distinguere per la sua alta qualità e per promuovere una birra “fatta per assaporare emozioni”, grazie al messaggio di allegria e spensieratezza che essa trasmette, simbolo di un immaginario di convivialità e gioia di vivere tipici dell’identità italiana.
 
Il Birrificio Artigianale LABI sorge a Bassano del Grappa, uno dei territori più interessanti del Nord Italia dal punto di vista enogastronomico, dove la cultura e la tradizione dei prodotti genuini contribuiscono ad arricchire il concetto di artigianalità e autenticità, tratto distintivo delle eccellenze del Made in Italy.
 
Dall’8 all’11 maggio LABI sarà presente al TuttoFood di Milano: l’occasione sarà gradita per ospitare appassionati e intenditori a partecipare ai percorsi degustativi presso lo stand.
7 motivi per scoprire i 7 stili, e le 7 personalità delle birre LABI, ognuna con le sue caratteristiche, ognuna con la sua storia da raccontare.


Tra le varie proposte del birrificio sarà possibile degustare la nuova GLUTEN-FREE, una birra chiara ad alta fermentazione da 5,0% vol, deglutinata tramite specifico processo produttivo, pensata per dare la possibilità di assaporare e degustare una vera birra artigianale di qualità a coloro che sono sensibili o intolleranti al glutine.

La GLUTEN-FREE è nata grazie alla voglia del birraio Fabio Polesel di sperimentare ed approfondire nuove tecniche di produzione, partendo dalla ricerca di un medico appassionato home-brewer, che permette la deglutinazione del prodotto partendo da una birra che contiene gli stessi ingredienti di una birra tradizionale. 


LABI BEER sarà presente al PAD. 3 Stand T05

Create a website