Nuova “food experience” ad Aromatica con lo chef CHIC Stefano Ghetta


Venerdì 17 Novembre il palinsesto gastronomico di Aromatica Restaurant Lounge Bar si rinnova con il nuovo menu firmato dallo chef di CHIC Stefano Ghetta del ristorante L’Chimpl da Tamion, Val di Fassa (TN), che sarà ospite per presentare i suoi piatti con uno showcooking emozionante a partire dalle ore 20.00.
 
Il ristorante di Scalo Milano ideato da Cir Food propone una food experience ogni mese sempre diversa grazie alle proposte dei Guest Chef dell’associazione CHIC – Charming Italian Chef, che attraverso i loro piatti, esaltano i sapori e gli ingredienti tipici del proprio territorio.
 
Aromatica propone una nuova visione di cucina gourmand a tutti gli appassionati della grande cucina in un contesto commerciale come quello del quartiere urbano dello shopping a Locate di Triulzi. Un unico luogo dove poter vivere un viaggio gastronomico tra le varie cucine regionali con l’obiettivo di promuovere il gusto e la cultura Made in Italy.
 
Il menu dello chef Stefano Ghetta sarà disponibile fino al 14 Dicembre.



La filosofia di cucina di Stefano ruota intorno a due concetti: semplicità e materia prima. Nei suoi piatti prova a far sì che l’ospite ritrovi in bocca i sapori ed i profumi che sentirebbe durante una passeggiata nei boschi, in estate con i prodotti freschi, in inverno con quel che si è messo da parte nei mesi migliori.



CIR food
Con oltre 40 anni di storia CIR food Cooperativa Italiana di ristorazione è una delle maggiori imprese italiane attive nella ristorazione collettiva (ristorazione scolastica, sociosanitaria, aziendale, per militari e per comunità), nella ristorazione commerciale e nei buoni pasto, con un fatturato di gruppo di oltre 550 milioni di euro. Oggi siamo presenti in 16 regioni e 68 province d’Italia, producendo oltre 82 milioni di pasti l’anno grazie al lavoro di 11.500 persone, che sono la vera forza dell’impresa. “Rendere accessibile a tutta la comunità il piacere e la qualità della nutrizione, frutto di un lavoro che dia dignità alle persone”: questo è il nostro modo di vivere la ristorazione e di nutrire il futuro.
 
CHIC-Charming Italian Chef
CHIC è un’associazione nata nel 2009 che conta 110 professionisti che propongono una cucina creativa, nel rispetto delle materie prime di cui è ricco il nostro Paese. Chef capaci di riscrivere, con estro, l'universo di sapori che nasce dall’incontro di territori e prodotti unici e che sperimentano e ricercano, con passione e senza estremismi, accostamenti e metodi di cottura, nuovi e tradizionali, con un occhio di riguardo sempre verso il benessere e l’appagamento del gusto dei clienti.  Attraverso principi quali, semplicità, salubrità e sostenibilità, si propone come punto di riferimento del settore e vuole essere un traino credibile per tutti i protagonisti della ristorazione.



Create a website