Wine livery brinda alle prime 25.000 bottiglie consegnate e si rifà il look

 

Il leader italiano nella consegna alcolici a domicilio presenta il nuovo logo: dal servizio all’esperienza.

 

Milano, 22/05/2018, Winelivery, servizio di consegna express di alcolici a domicilio, sale in sella alla propria Vespa nel gennaio 2016 , e a distanza di due anni ha già maturato un notevole successo sul territorio nazionale, tanto da essere inserita nella top 3 delle aziende e-commerce di vino. La start up nasce da un’idea di Francesco Magro ed Andrea Antinori , due under 30 che rivoluzionano il settore della wine economy mettendo a disposizione una vera e propria enoteca su due ruote a tutti coloro che desiderano ricevere a casa un drink alla giusta temperatura, a trenta minuti dall’ordine e senza spese extra di consegna. Il servizio, nato a Milano, raggiunge anche Bologna e Torino , e si prepara presto a vendere le proprie etichette in altre tre città del Nord e Centro Italia - la prossima apertura sarà infatti a Firenze, seguita a ruota da Padova e Verona. Finora come logo ufficiale della start up è stata usata proprio una Vespa, raffigurata mentre trasporta i tre tipi di bevande consegnate, al fine di rappresentare in maniera inequivocabile il servizio offerto e la rapidità della consegna.
L ’idea della consegna di bevande alcoliche a domicilio via app si dimostra vincente e i numeri lo confermano: da inizio 2018 sono state vendute più di 25.000 bottiglie nelle tre città già coperte dal servizio. Anche oltreoceano apprezzano questa startup italiana: l’americana Crunchbase , il più grande database sule startup al mondo, colloca proprio Winelivery fra le prime 50 aziende di successo al mondo nel settore tec del vino , definendolo il sito di e-commerce italiano “ that provides the fastest, easiest and most reliable on-demand wine and other drinks delivery service” .
Un team affiatato, con a capo uno “startupper seriale” come Francesco Magro, che ad oggi conta diciotto giovani talenti pronti a raggiungere il traguardo delle 100.000 consegne con lo stesso entusiasmo e attenzione al Cliente delle prime 100.
Anche a loro è dedicato il nuovo logo di Winelivery , realizzato con l’azienda torinese Be2Be , che guarda oltre la storica “Vespa”, orientando la nuova immagine verso l’esperienza fornita : Winelivery è, appunto, occasione di convivialità e di socializzazione, il partner con cui creare il momento perfetto per condividere un attimo di piacere. Il nuovo simbolo rappresenta infatti un brindisi . Un brindisi a tutti i Winelovers d’Italia, ai membri di un team in costante crescita e, più in generale, a tutti coloro che credono nel progetto e associano Winelivery alla propria idea di amicizia e condivisione.

 

Cos’è Wine livery ?
wine livery ( www.winelivery.com ) è un e-commerce con consegna gratuita in 30 minuti che ti porta a casa vino, birra e altri drink alla giusta temperatura in tutta zona urbana di Milano, Torino e Bologna.
Il servizio è stato lanciato nel Gennaio 2016 nella capitale lombarda dalla volontà di due giovani imprenditori di innovare il mondo delle bevande alcoliche attraverso nuove modalità di distribuzione dei prodotti: winelivery.com permette di ordinare le migliori bottiglie di vino o drink
tramite sito o App (gratuita disponibile su Apple Store e Google Play ) e consegna in meno di 30 minuti, a temperatura di degustazione. Senza costi aggiuntivi per la spedizione.

winelivery.com offre un’ampia e selezionata offerta che include oltre 1500 referenze tra vini, birre, liquori, distillati, cocktail-kit, da cui è possibile ordinare tutti i giorni dalle 10:00 di mattina all’1:00 di notte, alle 2:00 durante il weekend.
Oltre al servizio B2C winelivery.com offe anche un servizio B2B ad ora orientato ad aziende vinicole che non hanno un ufficio marketing proprio ma che vogliono pubblicizzare le proprie aziende online e un ulteriore servizio B2B dedicato al mondo Ho.Re.Ca. a cui è offerta la consegna in 1 ora.

Facebook: https://www.facebook.com/winelivery/ ; @winelivery
Instagram: https://www.instagram.com/winelivery/ ; @winelivery
youtube: https://www.youtube.com/channel/UCyZEX3vU17uM8WB_ORo6yUg
Video presentazione: https://www.facebook.com/winelivery/videos/1073603799487917/
Pagina Rebranding: https://www.winelivery.com/rebranding

Create a website